Mi sono scomparsi tutti i mess.
Zelig
2006-03-15 19:15:30 UTC
Mi sono scomparsi tutti i mess. e quindi provo a scrivere.
Non ho molto da dire però la linea della vita mi emoziona, mi piace ...
grazie Francesco.

ciao a tutti
Luca Magi
2006-03-16 18:35:56 UTC
torno a scrivere dopo tantissimo tempo...
secondo me, la linea della vita è la miglior canzone dell'album, a me quel
quattro quarti terzinato non dispiace affatto...come non mi dispiaccio quasi
tutte le altre canzoni. Non riesco ad ascoltare "per le strade di Roma" e
"La casa", è più forte di me, non le sopporto, ma le altre non sono male.

Per Gioviale: secondo me sei stato un po' troppo "duro" con la recensione
del disco.
Ma ognuno ha le sue opinioni...
Saluti,
Luca