[OT]G-mail
Charlie
2005-10-27 14:34:39 UTC
...ragazzi, ho una decina di inviti G-mail....se siete interessati fate
un fischio..
ciao a tutti

Charlie
.....per chi viaggia in direzione ostinata e contraria....
Luca Magi
Charlie
2005-10-29 15:26:18 UTC
Post by Luca Magi
Cosa sono?
....ciao...G-mail è un client di posta creato da Google accessibile
tramite il web....tra l'altro ti mette a disposizione 2,5 Gb per
archiviare la posta, e ti mette al riparo da perdite di dati per
formattazioni o crash,....infatti basta connettersi e digitare nick e
password per ritrovare tutto l'archivio, rubrica compresa.
Per accedere a questo servizio gratuito è necessario ricevere un invito.
Su molti Ng è molto frequente trovare richieste di questi inviti.....
Se vuoi saperne di più:

http://mail.google.com/mail/help/intl/it/benefits.html

Charlie