Auguri, eh!
Amadeus
2006-12-27 01:48:23 UTC
"C'è la luna sui tetti e c'è la notte per strada
le ragazze ritornano in tram
ci scommetto che nevica, tra due giorni è Natale
ci scommetto dal freddo che fa."

Tanto per evitare che thunderbird mi cancelli tutti gli articoli di
questo NG ma anche per tornare a scrivere qualcosa di insignficante ma
anche in occasione del periodo in questione....
TANTI AUGURI, per Natale ormai passato, per queste vacanze in corso e
per il 2007 che verrà.

Prosit!
--
Marco