Calypso
F&F
2006-01-24 15:39:57 UTC
a metà febbraio nuovo album?

vero?
--
"pensavo è bello che dove finiscono le mie dita,
debba in qualche modo incominciare una chitarra"
(amico fragile - f.de andrè)
___________________________________

http://digilander.libero.it/gringo2web
Antonio Piccolo
2006-01-24 15:41:35 UTC
Post by F&F
a metà febbraio nuovo album?
vero?
Il 17, per la precisione.
Tutti gli aggiornamenti sul blog del Barbagianni:
http://ilbarbagianni.blogspot.com
Antonio Piccolo
http://antonioantonio.blog.excite.it
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole
giuste: le parole sono importanti! "Trend negativo"...io non parlo così.
Marco-k
2006-01-24 17:23:39 UTC
Post by Antonio Piccolo
Post by F&F
a metà febbraio nuovo album?
vero?
Il 17, per la precisione.
http://ilbarbagianni.blogspot.com
Cacchio!!! non lo sapevo!!! sono proprio contento che si sia sbrigato, è un
buon segno.
Marco
--
[cut of the capital B to reply]

"Siamo l'unica nazione che abbia usato armi atomiche contro altri
esseri umani. Noi sappiamo farlo". ("Il gioco del falco", di John
Schlesinger, 1984)
Marco-k
2006-01-25 13:43:03 UTC
Post by Marco-k
Cacchio!!! non lo sapevo!!! sono proprio contento che si sia
sbrigato, è un buon segno.
Penso che questa inedita prolificità di originali sia il segno del valore
che ho dato da subito a Pezzi: un vero grande album, rispettoso della
modernità ma anche della "storia" del Principe, pieno di energia ma anche di
poesia. Con più strizzate d'occhi a Dylan del solito, cosa per me ottima.
E' senza dubbio un momento proprio magico per lui.
Non vedo l'ora di averlo e consumarlo tutto...
Marco

Schlesinger, 1984)
Zelig
2006-01-25 19:03:30 UTC
Post by Marco-k
E' senza dubbio un momento proprio magico per lui.
aggiungo ... lo è ormai da 30 anni e meritatamente (ma il momento è magico
soprattutto per chi lo ascolta) :)
Post by Marco-k
Non vedo l'ora di averlo e consumarlo tutto...
a chi lo dici :) !!!