Libro con testi?
Marco-k
2005-11-25 20:16:30 UTC
Esiste un libro coi testi integrali?
grazie
Marco

--
[cut of the capital B to reply]
Antonio Piccolo
2005-11-26 11:57:45 UTC
Post by Marco-k
Esiste un libro coi testi integrali?
grazie
Marco
Sì, è contenuto nel cofanetto "Parole e canzoni" curato da Mollica per
l'Einaudi. Però è uscito dopo "Mix" e prima di "Pezzi", ma contiene
anche alcune canzoni in collaborazione (per esempio "Via della povertà")
e scritti e articoli vari.
Antonio Piccolo
http://antonioantonio.blog.excite.it
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole
giuste: le parole sono importanti! "Trend negativo"...io non parlo così.
Marco-k
2005-11-27 09:18:38 UTC
Post by Antonio Piccolo
Sì, è contenuto nel cofanetto "Parole e canzoni" curato da Mollica per
Davvero ci sono tutte le canzoni?
Marco
[cut of the capital B to reply]
Antonio Piccolo
2005-11-27 09:47:34 UTC
Post by Marco-k
Davvero ci sono tutte le canzoni?
Marco
Della discografia ufficiale (escluso "Pezzi", ripeto) sì!
Marco-k
2005-11-27 16:43:15 UTC
Post by Antonio Piccolo
Della discografia ufficiale (escluso "Pezzi", ripeto) sì!
Grande! allora lo regalo ad una mia amica che cercava i testi...
grazie!
PS: il libro di Giommaria Testa è meglio o no?
Marco
--
[cut of the capital B to reply]