Che magnifica cover.....
Charlie
2006-02-17 16:48:05 UTC
...l'ho preso....sono stato in un supermercato, ma non l'ho
trovato...almeno credo.Perchè una volta recatomi nel negozio di musica,
quando mi hanno mostrato il CD ho pensato che è possibilissimo
che non lo abbia notato....copertina anonima, con una scritta
microcospica per chi come me ha passato i quaranta.
Nell'era di Photoshop, dove anche un bambino sa realizzare una copertina
decente.....che squallore.
Ah già....dimenticavo...l'importante è il contenuto.Ne ho ascoltato solo
metà...nel tragitto in auto...e così a occhio mi sembra che queste siano
le atmosfere che più gli si addicono....ma non sono abbastanza sereno
per un giudizio obbiettivo....sto ancora pensando ai miei 19,90 Euro...
per un Cd di quaranta minuti scarsi...non compravo un CD da molto tempo,
e credo che ne comprerò sempre meno.Perchè secondo me 20 Euro scarsi
sono troppi anche per un eventuale capolavoro.
Un sussulto di piacere però l'ho avuto....quando ho visto il disco...e
ora ne sono sicuro.Francesco ha nostalgia del vinile.Cosa che ho pensato
anche 5 anni fà, con il finto salto della puntina in "Natale di seconda
mano".
Prometto che il disco mi piacerà alla follia mi cospargerò pubblicamente
il capo di cenere.
Ciao a tutto il NG

Charlie
GP
2006-02-18 16:45:19 UTC
beh, io l'ho ascoltato e mi è piaciuto (l'ho pagato 14 euro!!)
ok, copertina scarna, ma anche il doppio bianco dei Beatles è così...
comunque, disco tranquillo, quasi intimista....bello (la migliore è la
traccia 2)
Charlie
Marco-k
2006-02-18 17:29:49 UTC
Post by GP
beh, io l'ho ascoltato e mi è piaciuto (l'ho pagato 14 euro!!)
Dove a 14 euro??? io 19 con lo sconto...
Marco
--
[cut of the capital B to reply]

"Siamo l'unica nazione che abbia usato armi atomiche contro altri
esseri umani. Noi sappiamo farlo". ("Il gioco del falco", di John
Schlesinger, 1984)
GP
a Vicenza....alla Feltrinelli dentro il centro commerciale Le Piramidi
Marco-k
2006-02-19 15:39:40 UTC
Post by GP
a Vicenza....alla Feltrinelli dentro il centro commerciale Le Piramidi
Questi comunisti... stanno sempre un passo avanti, come dice il Nano! ;o)
Marco

Schlesinger, 1984)
Marco-k
2006-02-19 18:10:00 UTC
Al di là di tutto il disco è veramente molto buono, e sono contento che a
meno di un anno Ciccio sia riuscito un'altra volta ad essere così creativo e
sensibile.
Spero di vederlo presto qui a Roma.
Marco